Con "Bresciaonshop" acquista online

Nasce la nuova vetrina web tutta bresciana per mille offerte. Su www.bresciaonshop.it in un clic si compra risparmiando.
AA

Una cena per due al ristorante, un massaggio al centro benessere, un tavolo nuovo da mettere in cucina, la piega settimanale dal parrucchiere, un chilo di gelato da tenere nel freezer. Non male come lista dei «desideri», specie se per realizzarli sarà possibile spendere meno del prezzo intero.

Impossibile? Non più con «BresciaOnShop», la nuova vetrina virtuale targata Brescia che ogni giorno propone un servizio o un prodotto scontati. Collegandosi al sito www.bresciaonshop.it - attivo da lunedì 23 gennaio - ciascuno avrà la possibilità di fare shopping approfittando dell'offerta del giorno. Ci saranno trattamenti benessere, cene o pranzi al ristorante, prodotti di elettronica, oggetti e servizi per cani e gatti, buoni sconto per acquistare mobili.

Comune denominatore, oltre al prezzo «stracciato», la brescianità dell'offerta. Ogni servizio o prodotto, infatti, arriva dal territorio. Non solo garanzia di attendibilità, ma anche di praticità. Usufruire dell'offerta sarà così più semplice e pratico. Il ristorante, ad esempio, si potrà raggiungere senza finire il pieno di benzina, ritirare l'oggetto comprato non costerà viaggi infiniti.

Vediamo nel dettaglio come funziona l'acquisto. Collegandosi con BresciaOnShop sarà possibile acquistare con carta di credito il voucher relativo all'offerta che più interessa. A quel punto bisognerà stampare il voucher e presentarlo direttamente al negozio. Il meccanismo è molto semplice e sicuro e viene spiegato passo passo anche sul sito di BresciaOnShop. Le offerte hanno una validità limitata nel tempo - 10 giorni - quindi, per coloro che sono interessati, sarà importante riuscire ad accaparrarsi il prodotto in vetrina prima di altri. Ecco perché può essere utile non solo registrarsi al sito, ma anche alla newsletter che offrirà un aggiornamento costante.

La vetrina virtuale di BresciaOnShop può essere una chance in più anche per tutti i commercianti. L'iniziativa targata Numerica e coordinata da Giulio Chieco, nel settore della vendita pubblicitaria bresciana e in forza alla concessionaria del Gruppo Editoriale Bresciana da anni, offre infatti la possibilità per il titolare di avere uno spazio virtuale, ma clienti reali. La nuova clientela potrà entrare in negozio non solo per ritirare ciò che ha acquistato, ma anche per dare un ulteriore sguardo a tutti gli altri prodotti in vendita. Il titolare inoltre potrà monitorare costantemente l'andamento delle vendite e godere di un'alta visibilità.

Le offerte saranno richiamate sul Giornale di Brescia, sul questo sito (dalla cui homepage sarà possibile collegarsi direttamente con BresciaOnShop), sulla pagina dedicata in Facebook e su Teletutto.
A questo punto: «Fate la vostra offerta».

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia