Brescia&Lombardia: ecco le limitazioni al traffico

Dal 15 ottobre al 15 aprile entrano in vigore le limitazioni permanenti alla circolazione disposte dalla Regione Lombardia.
Teletutto: Le limitazioni al traffico
AA

Dal 15 ottobre al 15 aprile entrano in vigore le limitazioni permanenti alla circolazione disposte dalla Regione Lombardia (in allegato il testo integrale della circolare). Il fermo è in vigore dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 19.30. A Brescia sarà possibile accedere ai parcheggi delle stazioni metro di via Chiappa e della Poliambulanza.

CHI NON PUO' CIRCOLARE - Veicoli a benzina Euro 0; i diesel Euro 0,1 e 2. In tutto il territorio regionale c'è il fermo permanente dal lunedì alla domenica per motoveicoli e ciclomotori due tempi di classe Euro 0.

ESCLUSI DAL FERMO - Veicoli elettrici; veicoli muniti di impianto a gas o gpl; diesel dotati di filtri Fap per abbattimento delle polveri sottili; veicoli storici in possesso della regolare documentazione; motoveicoli e ciclomotori con motore quattro tempi; veicoli con contrassegno per il trasporto di portatori di handicap; autovetture targate CD e CC.

DEROGHE - Sono previste una serie di deroghe, come ad esempio per i veicoli con a bordo almeno tre persone (car pooling).

DOVE NON SI APPLICA IL FERMO - Autostrade; Tangenziale Sud. 
 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia