Blindato «vola» nella corsia opposta: tre feriti in A4

L’autostrada è stata temporaneamente chiusa per consentire la rimozione dei mezzi e i successivi rilievi. Ora è riaperta
Teletutto: Il blindato Lince carambola in A4
AA
Spettacolare incidente, intorno alle 13.30, sull’autostrada A4. Una vettura, una camion e un mezzo militare si sono scontrati, per cause ancora in corso di accertamento, fra i caselli di Brescia Ovest e Ospitaletto.
Il blindato Lince, in seguito all’urto, è carambolato sulla corsia opposta, finendo ribaltato sulla carreggiata per Venezia.
 
Immediatamente sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, gli agenti della Polizia Stradale di Seriate e l’eliambulanza inviata dal 118. Tre persone sono rimaste coinvolte: un bimbo di sei anni e il suo papà hanno riportato ferite lievi, mentre una terza persone è stata ricoverata in condizioni più serie all’Ospedale Civile di Brescia.
 
L’autostrada è stata chiusa per circa due ore per consentire la rimozione dei mezzi e i successivi rilievi. Sull’A4 si sono formate lunghissimo code,  sia in direzione di Milano che verso Venezia. Ora la situazione è tornata alla normalità. Traffico in tilt anche sulla viabilità limitrofa: molti i problemi di viabilità sia sulla Tangenziale Sud e sia sulla ex Statale 11.
 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia