A Parigi in treno al prezzo di una cena

E' già possibile prenotare da Brescia un biglietto per la capitale Francese da usare a partire dall'11 dicembre.
AA

Da Brescia a Parigi al costo di una cena. Ovvero 35 euro. Tanto costa un biglietto per raggiungere la capitale francese in treno. Nasce Tvt, la nuova società ferroviaria frutto della collaborazione tra Trenitalia e Veolia Transdev. Tvt lancia il suo primo servizio, Thello, sulla rotta notturna Parigi - Milano - Venezia e sono già in vendita i biglietti per viaggiare dall’11 dicembre a 35 euro.

Thello punta a sfidare la concorrenza dell’aereo facendo leva sulla convenienza e sulla comodità di partire e arrivare in centro città. Dalla centralissima Gare de Lyon a Milano Centrale fpassando appunto da Brescia, dormendo in treno, riposando e risparmiando sul pernottamento in albergo.

Da oggi i passeggeri potranno effettuare le prenotazioni attraverso tutti i canali vendita di Trenitalia. Dal 17 ottobre sarà disponibile anche un sito dedicato www.thello.com.

I treni giornalieri fermeranno nelle stazioni di Parigi, Digione, Milano, Brescia, Verona, Vicenza, Padova e Venezia (Mestre e Santa Lucia).
Orari di servizio a partire dall’11 dicembre 2011: partenza da Parigi Gare de Lyon alle 20.43 e arrivo a Brescia alle 6.43; partenza da Brescia alle 22.06 e arrivo a Parigi alle 8.14. L’offerta prevede 3 livelli di servizio: cabine a 6 cuccette, cabine a 4 cuccette e cabine letto da 1 a 3 passeggeri.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia