A Brescia la reginetta delle fashion blogger

Venerdì Irene Colzi ospite d’onore al «Xmas Party» della Maison Cò nÈ la reginetta delle fashion blogger
AA

È la reginetta delle fashion blogger. I suoi consigli di stile, sapientemente trasmessi via web, raggiungono i quattro angoli dello Stivale. Parliamo di Irene Colzi - fiorentina doc, ma con allure internazionale -, guru della moda in gonnella che ha dato vita al fortunatissimo blog «Irene’s Closet». Attraverso il quale dispensa suggerimenti che sono diktat per le internaute col pallino dello stile. Più di trecentomila quelle che la (in)seguono virtualmente su Facebook.

Venerdì 28 novembre, Irene arriva nella nostra città, ospite d’onore del «Xmas Party» organizzato dal salone di bellezza Maison Cò di via Vantini 44, col supporto di Aveda.

Il tradizionale evento natalizio della Maison delle sorelle Cò, aperto a tutti con prenotazione obbligatoria al numero 030.3758165, abbinerà alla moda un’esposizione d’arte a cura di Luisa Colosio.

«La presenza della fashion blogger Irene Colzi a questo evento - spiegano Marta e Maria Cò - rappresenta la volontà di offrire, ai nostri clienti e più in generale a tutte le donne, l’opportunità di conoscere il mondo della bellezza da una diversa prospettiva, che utilizza il glamour e il fashion come fonti d’ispirazione per andare oltre».

L’appuntamento è dalle 17 alle 21, nel salone di via Vantini.

Irene, in carne e ossa e per una volta oltre lo schermo, salirà in cattedra per impartire suggerimenti di stile e segreti fashion. E risponderà alle domande di quante vorranno soddisfare curiosità legate alle tendenze di stagione, agli abbinamenti più indovinati e ai «must have» per le festività natalizie in arrivo. L’appuntamento si chiude con un happy hour per l’immancabile brindisi al Coquet Cafè della Maison.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia