Garda

Piccoli cantanti per la festa del papà

Il concorso canoro si terrà sabato 19 marzo, alle 20.45, al teatro parrocchiale di Colombare
Microfono (simbolica)
Microfono (simbolica)
AA

Piccoli cantanti al microfono, alla festa del Papà, per la sesta edizione del concorso «Voci bianche». Organizzato dal progetto Noi Musica con il Centro di pastorale giovanile Lago Bresciano, l’appuntamento porterà sul palco a Sirmione giovanissime ugole d’oro. Due le categorie in gara: quella dei «bambini», da 5 a 9 anni, e i «ragazzi», da 10 a 12 anni, giudicate da un’apposita commissione artistica.

Lo scopo della manifestazione è dare spazio a tutti gli appassionati del canto e ricreare un’atmosfera di festa in famiglia: saranno ammesse canzoni per bambini, inediti e cover moderne, a scelta degli stessi concorrenti in competizione. 

I piccoli cantanti si esibiranno dal vivo, su base musicale o accompagnati da uno strumento: per tutti, nel corso dell’appuntamento, magiche sorprese e premi. La serata, in programma come si diceva sabato 19 marzo, si terrà al teatro parrocchiale di Colombare alle 20.45 ed è organizzata con il patrocinio del Comune. Le iscrizioni sono già aperte: basta visitare il sito www.noimusica.org o telefonare al 338/1702911

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia