Garda

Kung Fu Panda Master eletta Miglior Nuova Attrazione Family

Gardaland si è aggiudicato il premio per la Miglior Nuova Attrazione Family dell’anno. Domani Magic Halloween con apertura speciale
AA

Agli Oscar del Divertimento assegnati da Parksmania.it, la prima testata giornalistica italiana online del settore - Gardaland si è aggiudicato il premio per la Miglior Nuova Attrazione Family dell’anno – Kung Fu Panda Master.  

“Un famoso brand d’animazione unito ad un rollercoaster fruibile da tutta la famiglia sono gli ingredienti perfetti per realizzare un’esperienza coinvolgente e divertente, che ben si integra nell’ambiente tematico nel quale è stata collocata” , questa la motivazione del prestigioso premio.

Kung Fu Panda Academy, l’attrazione novità  2016 di Gardaland, è un’ampia area tematica dedicata alle famiglie realizzata grazie ad un accordo siglato con il colosso americano DreamWorks Animation, la casa di produzione che ha dato vita alla trilogia del panda più amato degli schermi cinematografici.

Un vero e proprio villaggio in stile Cinese - con attrazioni, giochi interattivi e animazione - in cui rivivere la magia del mondo del panda Po ed emularne le imprese eroiche.

Intanto a Gardaland continua il successo di Gardaland Magic Halloween con un appuntamento per cenerdì 21: un’apertura speciale con tutte le attrazioni disponibili dalle 17 alle 23. Aspettando Halloween Party è il nuovo evento che Gardaland propone quest’anno, sei ore di divertimento nelle attrazioni del Parco accompagnate dall’intrattenimento dei Dj Massimo Alberti e Fabrizio Ferrari direttamente da RTL 102.5. Biglietto di ingresso a tariffa unica a 20 euro. Ingresso gratuito per tutti gli abbonati. 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia