Garda

Il Lefay Resort di Gargnano è l'hotel EcoLeader d'Europa

Un'indagine di TripAdvisor dà alla struttura gardesana il miglior punteggio a livello sia italiano sia europeo
Lefay Resort & Spa Lago di Garda
Lefay Resort & Spa Lago di Garda
AA

I viaggiatori italiani sono attenti all’impatto ambientale delle strutture in cui soggiornano e dei tour e attrazioni che prenotano durante il loro viaggio. È quanto emerge da un’indagine condotta da TripAdvisor su oltre 1.800 viaggiatori italiani in occasione dell’Earth Day del 22 aprile, la giornata mondiale in cui si celebra l’ambiente e la salvaguardia del pianeta.

Buone notizie per Brescia: sul lago di Garda, sulla nostra sponda, si trova infatti l’hotel EcoLeader Platino con il miglior punteggio a livello sia italiano sia europeo.

Si trova a Gargnano ed è il Lefay Resort & Spa Lago di Garda, vincitore assoluto della Top 10 Italia ed Europa e quarto a livello mondiale tra gli hotel che hanno ricevuto il riconoscimento EcoLeader livello Platino. Descritto da un viaggiatore di TripAdvisor come una struttura «completamente immersa nella montagna, perfettamente integrata con il paesaggio circostante», il resort è accompagnato nella classifica nazionale da un altro hotel lombardo: Villa Tres Jolie a Trezzone (in provincia di Como), vincitore dello scorso anno.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia