Garda

Centro massaggi con prestazioni hard: una 50enne in manette

Sequestrato l'esercizio di Manerba dove una 50enne costringeva due giovani a prostituirsi
AA

A Manerba i Carabinieri chiudono un centro massaggi dove ai clienti venivano garantite anche prestazioni sessuali. L’esercizio, di cui è titolare una cittadina cinese di 50 anni, finita in carcere, è stato sequestrato.

Grazie a pedinamenti ed appostamenti sono stati individuati numerosi avventori che frequentavano il centro massaggi. Identificati, gli stessi hanno riferito che all’interno della struttura le ragazze di nazionalità cinese effettuavano massaggi ed attività sessuale

Le indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Brescia e supportate da riprese video in tempo reale con telecamere istallate nel locale dai militari hanno consentito di raccogliere a carico della donna che gestiva il locale indubbie prove di colpevolezza in ordine allo sfruttamento della prostituzione che avveniva all’interno del locale ad opera di due giovani connazionali. 

Il prezzo delle prestazioni si aggirava sui 100 euro. Il danaro veniva poi consegnato direttamente dalle ragazze alla gestrice del centro. Le due giovani erano costrette a dormire nello stesso centro massaggi senza mai percepire lo stipendio promesso.

Dopo l’interrogatorio di garanzia il Gip del Tribunale di Brescia ha disposto la detenzione in carcere della donna arrestata. La 50enne già in passato era stata incriminata per lo stesso reato, commesso in altri centri massaggi del Nord Italia. 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia