Economia

Un bresciano su dieci sotto i 10mila euro

Il reddito medio dichiarato per il 2010 è stato di 22.700. Entra e scopri con noi i dati relativi a ogni comune bresciano.

Diecimila contribuenti in meno rispetto all'anno precedente e un reddito che mediamente cresce la metà del tasso d'inflazione. Sono i primi due risultati che emergono dai dati delle dichiarazioni depositate nel 2011, ma relative ai redditi percepiti dai bresciani nei dodici mesi precedenti.
Nei giorni scorsi, il Ministero dell'economia ha pubblicato i valori estratti dal modello Unico e dal 730 presentati nella nostra provincia lo scorso anno, dove risulta che un bresciano su dieci campa con meno di 10.000 euro lordi all'anno.

Sono oltre 686mila (diecimila in meno rispetto all'anno prima) le dichiarazioni raccolte dal Fisco a Brescia per un valore medio di 22.763 euro lordi. Cellatica si conferma virtuosa con una media di 29.328 euro.
CLICCA QUI per vedere i dati relativi a ogni comune bresciano.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Canale WhatsApp GDB

Breaking news in tempo reale

Seguici
Caricamento...