Economia

Terme di Sirmione a Scalo Milano: oggi buoni e omaggi

Lo storico monomarca di Terme di Sirmione attera a Scalo Milano City Style, il nuovo shopping district di Locate Triulzi
AA

Lo storico monomarca di Terme di Sirmione attera a Scalo Milano City Style, il nuovo shopping district di Locate Triulzi, in quel di Milano, nato grazie a testa, cuore ed energie tutte bresciane.
Alla cabina di regia della nuova cittadella dello shopping che ha aperto i battenti lo scorso 27 ottobre, ci sono infatti il Gruppo Lonati e la Promos di Carlo Maffioli e dei figli Filippo e Tomaso.

Distretto dello stile che oggi, con l'apertura del monomarca di Terme di Sirmione, aggiunge un ulteriore tassello al connubio tra design, moda e food. L'azienda termale bresciana - in questo modo consolida il proprio retail, che già conta altri negozi monomarca nel centro di Brescia e nelle proprie strutture di Sirmione, oltre ad essere presente online con uno store virtuale - porta così il proprio marchio in terra meneghina, capitale del fashion. E offrirà ai clienti di Scalo Milano l'opportunità di portarsi le terme a casa, acquistando i prodotti e i servizi che ne sono uno delle cifre distintive, dalla linea cosmetica Aquaria Thermal Cosmetics ai voucher regalo Termemotion, dai soggiorni benessere e relax fronte lago allo shopping con i brand Terme di Sirmione e Aquaria. 
La filosofia seguita nell'allestimento del negozio è stata ricreare un ambiente di benessere termale ed esperienziale che interagisca con le soluzioni e i materiali d'avanguardia dell'architettura del distretto. E tutti coloro che visiteranno lo store milanese oggi, giornata dell'inaugurazione, riceveranno un buono e uno speciale omaggio creato per l'occasione.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia