Economia

Stefana: annunciato il saldo degli stipendi di dicembre

La buona notizia per i dipendenti all’indomani della nomina da parte del Tribunale di Brescia del commissario giudiziale Valerio Galeri
Stefana: pagati gli stipendi
AA
La Stefana ha annunciato di aver provveduto al pagamento degli stipendi del mese di dicembre. All’indomani della nomina da parte del Tribunale di Brescia del commissario giudiziale Valerio Galeri, incaricato di accompagnare le procedure del concordato preventivo in continuità a cui è stato ammesso il gruppo siderurgico Stefana di Nave, ecco la prima buona notizia giunta ai dipendenti e alle loro famiglie.
 
Uno spiraglio di luce in un momento che rimane di profonda incertezza per le sorti della storica azienda, che ancora non ha chiarito le linee di indirizzo del piano industriale che dovrà approntare né a quali ammortizzatori sociali intenda ricorrere nel frattempo.
 
A poche ore dal suo insediamento, il commissario ha già incontrato i sindacati, che affermano: «Per ora il suo è un ruolo di mero controllo, ma per noi rappresenta un interlocutore serio e certo».

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia