Economia

Ryanair cerca personale di volo: le selezioni

Crewlink sta cercando nuovo personale di volo e terrà delle giornate di selezione in Italia: il 14 ottobre a Bergamo e Bologna
AA

Crewlink, partner di Ryanair nella formazione e selezione, terrà una serie di giornate di selezione per la ricerca di personale di cabina da assumere in tutta Europa. Con sede in Irlanda e a Hahn (vicino a Francoforte, in Germania), Crewlink ha un team di professionisti specializzati nella selezione di personale di cabina per l'industria del trasporto aereo da più di 10 anni.

Crewlink ha realizzato il programma «5 Stages - Qualification to Graduation», programma in 5 fasi dalla qualificazione al diploma, di 6 settimane. Sviluppato per soddisfare le necessità dei tirocinanti e per fornire il supporto di cui possono avere bisogno.

Crewlink sta cercando nuovo personale di volo e terrà delle giornate di selezione in Italia: il 14 ottobre a Bergamo e Bologna, 15 ottobre a Bari, 16 ottobre a Catania, 21 ottobre a Pisa e Genova, 22 ottobre a Cagliari, 23 ottobre a Perugia. I candidati possono registrarsi sul sito Crewlink.ie.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia