Economia

Ryanair cerca assistenti di volo: le selezioni a Orio

I candidati scelti avranno l’opportunità di lavorare in diversi aeroporti in tutta Europa, Italia inclusa
A bordo - Foto © www.giornaledibrescia.it
A bordo - Foto © www.giornaledibrescia.it
AA

Nuova selezione di personale per Ryanair. Crewlink, partner della compagnia aerea nella formazione e selezione, continua la sua campagna di reclutamento europeo per coprire centinaia di posti come assistenti di volo sugli aeromobili Ryanair. I candidati scelti avranno l’opportunità di lavorare in diversi aeroporti in tutta Europa, Italia inclusa. A Orio al Serio l’appuntamento è per il 18 marzo.

Per le posizioni di assistenti di volo non è richiesta alcuna esperienza precedente nel ruolo. I candidati devono avere più di 18 anni di età per fare richiesta, essere gran lavoratori, flessibili, estroversi e di personalità vivace. Esperienza nel trattare con il pubblico e capacità di fornire un eccellente servizio clienti sono prioritari.

Crewlink ha realizzato il programma «5 Stages -Qualification to Graduation», un programma unico per fornire ai candidati assistenti di volo un corso di formazione piacevole e altamente specifico della durata di 6 settimane, in modo da farli diventare membri del miglior personale di bordo d’Europa conquistando così le proprie ali per volare sugli aeromobili Ryanair.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia