Economia

«Porta la tua impresa in Europa»: bando per Start up e Pmi

Dieci imprese bresciane e bergamasche potranno partecipare a un seminario in programma a Bruxelles
AA

«Porta la tua impresa in Europa». Un invito rivolto alle Start up e alle Pmi innovative delle province di Brescia e Bergamo.

Il 13 e 14 ottobre ci sarà la possibilità, per dieci aziende, di partecipare gratuitamente a un seminario che si svolgerà nella sede del Parlamento europeo a Bruxelles con consulenti specializzati e funzionari della Commissione europea, per conoscere le opportunità di finanziamento oggi attive. L’iniziativa è stata lanciata dall'europarlamentare di Lovere Marco Zanni insieme all’Incubatore di Cividate attraverso un bando aperto fino al 14 settembre.

Poche e basilari le regole: basta essere una Start up costituita da non più di 48 mesi con sede nel Bresciano o nel Bergamasco o una Pmi innovativa con un’idea sviluppabile a livello europeo.

La domanda va inviata a impreseineuropam5s@gmail.com con una breve presentazione dell’azienda e dell’idea che si intende portare in Parlamento europeo. I dieci migliori partiranno alla volta di Bruxelles - a spese dell’Unione europea - per due giorni.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia