Economia

Personale per le Terme di Sirmione: via alle selezioni

Opportunità di lavoro nell'ambito del benessere, dell'accoglienza, della ristorazione e del commerciale
AA

Opportunità di lavoro nell'ambito del benessere, dell'accoglienza, della ristorazione e del commerciale. Sono diversi i profili professionali che Terme di Sirmione azienda con tre hotel naturalmente termali, un centro benessere, due stabilimenti e prodotti a proprio marchio - sta cercando in collaborazione con Monster.it, attraverso il primo «Recruiting Day».

Le giornate di selezione sono in programma per il 10 e l’11 dicembre, al palazzo dei congressi della cittadina gardesana, il PalaCreberg Sirmione.

Le offerte di lavoro riguardano profili professionali tecnici, quali massaggiatori ayurveda, operatori shatzu, massofisioterapisti, maestri di sauna ed estetiste ma anche qualifiche come chef di cucina, demi chef, commis di partita, personale di sala e F&B Manager.

Nell'ambito dell'accoglienza vengono ricercati coordinatori e addetti al ricevimento e alle casse. Di profilo diverso le ricerche nell'area commerciale con posizioni aperte per product manager prodotti a marchio, addetti alle vendite e contact centre, e necessaria è la conoscenza delle lingue straniere. Per accedere alla selezione è necessario inviare la propria candidatura dal sito www.monster.it selezionando i profili per i quali ci si vuole candidare. Dopo il primo screening, eseguito dagli esperti di Monster.it, si potrà passare alla fase finale delle selezioni, effettuando il colloquio direttamente al Recruiting Day a Sirmione. «Terme di Sirmione investe sulle risorse umane ed è in controtendenza» sottolinea Silvia Bertoldi, responsabile risorse umane dell’azienda.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia