Economia

McDonald’s e H&M cercano personale al centro Ikea Roncadelle

Sono circa 35 le posizioni aperte nei due nuovi punti vendita all'interno del centro commerciale Elnòs
AA

Nuove opportunità di lavoro nel bresciano con l’apertura del centro commerciale Elnòs di Roncadelle. A renderlo noto sono due colossi del calibro di McDonald’s (ristoranti) e H&M (abbigliamento) che sbarcheranno a Roncadelle con un nuovo corner entro la fine dell’anno e sono già alla ricerca di personale. 

Una ventina, nel dettaglio, le posizioni aperte per le posizioni di «crew, hostess e steward» (non è specificato il tipo di contratto) da McDonald’s. Entro il 26 agosto, i candidati interessati a lavorare nel nuovo McDonald’s potranno partecipare alla prima fase di selezione sul sito mcdonalds.it rispondendo ad alcune domande e inserendo il proprio curriculum vitae. I candidati che supereranno il test verranno contattati da McDonald’s, riceveranno una convocazione con data e orario e avranno accesso ai colloqui individuali. 

Una quindicina, invece, i posti da Sales Advisor con contratto a chiamata a tempo determinato da H&M. Anche in questo caso la candidatura va presentata on line connettendosi al sito hm.com nella sezione «carriere in H&M». In questo caso è necessario specificare la disponibilità a lavorare su turni e nel week end e se si ha la possibilità di raggiungere la sede di lavoro entro un’ora. Indispensabili anche «flessibilità, mentalità aperta e propensione al lavoro di squadra».

Ulteriori dettagli si possono trovare sulla pagina web del Comune di Roncadelle, che fa da tramite tra gli operatori commerciali del centro Ikea e chi cerca lavoro. Come abbiamo scritto ieri, sono stati 21 mila gli accessi al sito per circa mille posti di lavoro.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia