Economia

Franciacorta RossoNero, il Milan brinda con La Montina

Confermata per la terza stagione consecutiva la collaborazione tra la cantina bresciana e la società sportiva
AA

I brindisi dei tifosi rossoneri avranno un profumo tutto bresciano.
La bottiglia scelta per la stagione 2017/2018, in virtù di un accordo di licenza di marchio tra La Montina e AC Milan, è vestita rigorosamente dei colori della squadra, rosso e nero, e custodisce un prezioso Franciacorta Extra Brut dedicato ai mercati italiano e giapponese. Un vino diretto, dall'apprezzabile freschezza e piacevolezza di beva.

Un onore per la famiglia Bozza, fondatrice della cantina di Monticelli Brusati, vedere il proprio prodotto affiancare la squadra di cui da sempre è tifosa.

«La passione è ciò che muove i nostri mondi, quello del vino, come quello del calcio ed i suoi tifosi. Quella voglia di non darsi per vinti anche dopo una vendemmia scarsa, o una sconfitta in campo. È la forza di continuare e fare meglio». Con queste parole Michele Bozza - Mkt & Export Manager de La Montina - spiega i motivi che l'hanno avvicinato al Milan, che anche quest'anno rinnova la fiducia alla storica cantina della Franciacorta.

Franciacorta RossoNero è il nome coniato da La Montina per la nuova bottiglia.
Per conoscere lo staff e apprezzare direttamente la nuova bottiglia del Franciacorta RossoNero, l'appuntamento è sabato 25 novembre al Milan Megastore di Galleria San Carlo a Milano, dalle 10 alle 18.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia