Economia

AV, successo per gli abbonamenti integrati

Oltre 700 gli abbonamenti integrati acquistati in queste settimane da utilizza l'Alta Velocità tra Brescia e Milano
AA

Grande successo per gli abbonamenti Alta Velocità integrati, lanciati da Trenitalia lo scorso 25 dicembre 2016 sulla tratta Brescia-Milano e Desenzano-Milano. In poche settimane, infatti, ne sono stati venduti oltre 700.

Quasi due terzi dei clienti hanno scelto l’abbonamento Integrato Full, che consente anche l’accesso a un prezzo vantaggioso ai servizi del trasporto pubblico locale di Milano, Brescia e Desenzano del Garda, oltre alla possibilità di salire indifferentemente su Frecciarossa, Frecciabianca, InterCity e treni regionali.

I nuovi abbonamenti AV integrati sono frutto di un importante accordo raggiunto all’inizio dello scorso dicembre tra Trenitalia, Trenord e i Comuni delle tre città interessate, nonché le società di trasporto locale, compresa Brescia Mobilità.

Gli abbonamenti integrati sono acquistabili, con un anticipo di 15 giorni, rispetto alla data di inizio validità, sul sito web trenitalia.com, nelle biglietterie di stazione, nelle Agenzie di viaggio convenzionate, attraverso le self-service o telefonando al call center 89 20 21(numero a pagamento).

Per rendere operative le tessere magnetiche dell’abbonamento mensile – accesso ai servizi di trasporto pubblico locale (TPL) dei Comuni interessati - occorre presentare l’abbonamento e un documento d’identità ai punti di ritiro/info point dell’azienda di trasporto che effettua il servizio.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia