Cultura

X Factor: ultime ore per votare Carolina

Domani inizia la fase live del talent di Sky. Fino alla mezzanotte di oggi è possibile scegliere uno dei concorrenti andati al ripescaggio
AA

Ultime ore per votare Carolina Faroni, che spera nel ripescaggio, alla vigilia dell’apertura della fase live di «X Factor».

Con l’esibizione dei dodici finalisti, iniziano domani sera, giovedì, con ospite Tiziano Ferro, le otto puntate dal vivo che condurranno alla scelta del vincitore dell’ottava edizione del talent show di Sky Uno.

Ma sino alla mezzanotte di oggi è possibile, partendo da http://xfactor.sky.it/enelgreenlight, votare i concorrenti - in un primo tempo esclusi durante le home visit, ma poi individuati dai giudici per un possibile rientro in extremis - che ancora possono sperare. Tra questi, appunto, Carolina, la diciottenne bresciana scelta da Victoria Cabello.

I nomi dei due «ripescandi» più votati saranno annunciati in trasmissione domani sera. Quindi, la settimana successiva - durante la seconda puntata - si procederà al ballottaggio, per promuovere la voce che andrà ad aggiungersi a quelle già in corsa.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia