Cultura

X Factor: Carolina accede agli Home Visit

La 18enne bresciana convince Victoria Cabello, giudice per la categoria Under 24, e supera i Bootcamp
AA

Incassa un nuovo sì la 18enne bresciana Carolina Faroni che nella puntata di X Factor di ieri sera in onda su Sky Uno ha conquistato il favore del suo giudice di categoria Victoria Cabello. La cantante ha così strappato il biglietto per gli Home Visit, ultimo scoglio prima di entrare definitivamente in squadra. 

La puntata dei Bootcamp, annunciata come estremamente dura, si è aperta con l'assegnazione delle categorie ai giudici. Così se a Vicki sono toccate in sorte le Under 24 con la nostra Caterina, Mika dove vedersela con gli Over 25, mentre Fedez si trova tra le mani il talento degli Under 24, i gruppi, invece, sono materia di Morgan. 

Con il meccanismo delle sei sedie disponibili e da occupare, ovvimanete, per accedere all'ultima selezione, i diversi concorrenti hanno scoperto di dover abbandonare il talent show a pochi minuti dalla formazione finale della squadra. Così è stato anche per Carolina che si è dovuta esibire dopo che tutti e sei i posti a sedere erano praticamente già occupati. La sua esibizione però è stata da applausi e il suo giudice ha deciso di liberare una sedia per farle posto. Con lei passano Maria Faiola, Giorgia Bertolani, Camilla Magli, Vivian Grillo e Ilaria Rastrelli.

Mika, invece si porta agli Home Visit Jade Angiolina Canali, Diluvio, Sarah Fargion, Emma Morton, Mario Garrucciu, Alessio Barsaglini. Fedez, dopo diversi cambi di sedia, sceglie Dario Guidi, Leiner Riflessi, Riccardo Schiara, Corrado Girardi, Marco Cappai (Madh), Lorenzo Fragola. Infine Morgan promuove The Wise, Fading Memories, Les Babettes, Aula 39, Komminuet, Spritz for 5.

Solo tre cantanti per team potranno continuare il proprio percorso e finalmente calcare il palco per la prima diretta di X Factor 8. Dita incrociate per Carolina.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia