Cultura

Un selfie con Baglioni: scrivici entro il 6 novembre

Basta inviare una mail con un messaggio non più lungo di 140 caratteri che completi la frase "Il futuro è..."
AA
In vista del 10 novembre, data della tappa bresciana al Pala Eib del «Convoi reTour", seconda fase del progetto live di Baglioni, tutti i fan del cantautore romano sono chiamati a cimentarsi in una piccola prova di scrittura. Inviando infatti un messaggio di non oltre 140 caratteri (spazi inclusi) all’indirizzo mail gdbweb@giornaledibrescia.it (specificando nell’oggetto "Un selfie con Baglioni") si potrà partecipare alla selezione - effettuata in base al giudizio insindacabile della redazione - che porterà due lettori a incontrare il proprio idolo. Dieci minuti per farsi fare un autografo e scattare un selfie. Un’occasione davvero unica e irripetibile a portata di mail.
 
«La ricostruzione - spiega Baglioni - non è un fatto individuale, ma un processo collettivo. Tutti sono chiamati a fare la propria parte, a mettere in gioco idee, valori, volontà, in una parola: se stessi, perché il futuro è una città che si disegna e si costruisce insieme. Ognuno di noi operaio di questa opera».
Prendendo ispirazione dalle parole del cantante che vede nell’immagine del cantiere il simbolo della ricostruzione, vi chiediamo allora, come tema del messaggio da inviare, di completare la frase «Il futuro è...».
 
Le frasi dovranno essere spedite entro e non oltre il 6 novembre. Nella mail sarà necessario specificare nome e cognome dell’autore e indicare un numero di telefono. I due lettori che risulteranno selezionati riceveranno tutte le indicazioni pratiche per dell’incontro. La sfida può partire. Tutti i dettagli del regolamento si possono trovare anche on line su www.giornaledibrescia.it.
 
 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia