Cultura

Su Real Time la sfida di ballo tutta bresciana

Da questa sera tre insegnati bresciane si contendono il titolo di «Best in town»
AA

Eleonora, Emma e Laura sono tre insegnanti di ballo di Brescia città, ma da questa sera (e per altre sette domeniche) saranno protagoniste della nuova trasmissione «Best in Town» che andrà in onda su Real Time alle 22,10 (Canale 31 digitale terrestre, Sky canali 131 e 132, Tivusat Canale 31).

Le nostre tre insegnanti, come altre sette terne di professionisti dello stesso settore, si sfideranno non per denaro, ma per la loro professionalità: in palio infatti il titolo di «Best in Town», migliore della città.

La trasmissione metterà di fronte le insegnanti di danza bresciane, e poi tre estetisti di Milano, tre toelettatori di cani di Torino, tre gelatai di Bologna, tre pizzaioli di Ravenna, tre parrucchieri di Monza, tre panettieri di Genova e tre personal trainer di Verona. Le insegnanti di ballo sono Eleonora Rivetti della Scuola Alma Portena di via Botta 21; Emma Benedini della scuola Progetto Danza di via Rose 14, e Laura Cernigliaro della scuola Asd L’Aura di via San Francesco d’Assisi 10.

Nel corso della trasmissione le sfide saranno commentate dalla voce fuori campo di Costantino della Gherardesca. I concorrenti si sfidano in tre round. Nel primo «si intrufoleranno» a turno nei negozi dei rivali per esaminare e criticare. Nel secondo round uno specialista in incognito esaminerà le attività e da cliente giudicherà. Nel terzo e ultimo round, ai concorrenti verrà assegnata una commessa speciale e ambiziosa con tempi stretti e difficoltà tecniche.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia