Cultura

Serata di musica e bontà con i Lions

L’auditorium San Barnaba era gremito per il concerto straordinario del pianista Takahiro Yoshikawa organizzato dal Lions Club Brescia in collaborazione l’associazione musicale “A.Sarubbi”, la Circoscrizione Centro, l’assessorato alla Cultura del Comune e la Provincia di Brescia per un fine benefico. I Lions hanno elaborato un progetto per realizzare la struttura del Presidio socio-sanitario integrato del Comune di Navelli ( L’Aquila), che serve 16 comuni con 12.000 abitanti in una vasta area decentrata.
AA

L’auditorium San Barnaba era gremito per il concerto straordinario del pianista Takahiro Yoshikawa organizzato dal Lions Club Brescia in collaborazione l’associazione musicale “A.Sarubbi”, la Circoscrizione Centro, l’assessorato alla Cultura del Comune e la Provincia di Brescia per un fine benefico. I Lions hanno elaborato un progetto per realizzare la struttura del Presidio socio-sanitario integrato del Comune di Navelli ( L’Aquila), che serve 16 comuni con 12.000 abitanti in una vasta area decentrata.

Takahiro Yoshikawa, pur giovane, possiede un curriculum ragguardevole come concertista e vincitore di concorsi, fra i quali spicca il II Premio al “Camillo Togni” 2001, ed ha fama di virtuoso. Ha presentato  un programma molto impegnativo e ampio, Il meglio della serata si è avuto alla fine con il Mephisto Walzer di cui Takahiro Yoshikawa ha offerto una meditata visione intensa e drammatica dimostrando anche le sue doti di virtuoso.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia