Cultura

Iginio Massari in tv con la Balivo

Il maestro pasticcere bresciano sarà il tutor d’eccezione del nuovo talent show di alta pasticceria «Il più grande pasticcere»
AA

Il maestro pasticcere bresciano Iginio Massari sarà il tutor d’eccezione del nuovo talent show di alta pasticceria «Il più grande pasticcere», in onda su Raidue da martedì 25 novembre alle 21,10, condotto da Caterina Balivo (nella foto a fianco di Massari, titolare della Pasticceria Veneto in città e quotato col massimo punteggio nella Guida del Gambero Rosso Pasticceri & Pasticcerie 2015).

Ne «Il più grande pasticcere», a sfidarsi, in una gara ad eliminazione diretta, saranno dieci giovani pasticcieri. Per tutti, l’obiettivo sarà ottenere il titolo di «più grande pasticcere», creando dolci che verranno giudicati da tre maestri della pasticceria: Luigi Biasetto, Leonardo Di Carlo e Roberto Rinaldini.

In ognuna delle cinque puntate, i concorrenti - alcuni già vincitori di premi internazionali - dovranno affrontare una prova nell’accademia di pasticceria Campus Etoile Academy, guidati e giudicati in questo frangente da Iginio Massari.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia