Cultura

I Nomadi live il 21 marzo al Palabrescia

La storica band, capitanata dal tastierista Beppe Carletti, torna dal vivo con «Ricordarti», tour teatrale che arriva a Brescia.
AA

È la voglia di fare festa, nei teatri e nelle piazze dei piccoli borghi, che muove la grande famiglia dei Nomadi. La storica band, capitanata dal tastierista Beppe Carletti, torna dal vivo con «Ricordarti», tour teatrale che il prossimo 21 marzo alle 21.15 toccherà anche la nostra città con un live al Palabrescia di via S. Zeno (ingresso: 28 euro, più 4 di prevendita per il primo settore, 20 euro più 3 di prevendita per il secondo settore, possibilità di acquisto online al sito www.greenticket.it. Info: 030/348888, info@palabrescia.it).

Uno show lungo più di due ore, tra i successi di un repertorio ripercorso questa volta dalla voce di Cristiano Turato, padovano di 38 anni, entrato in formazione dopo il recente distacco di Danilo Sacco. «In un anno importante per i Nomadi», ricorda Claretti. Il ventesimo dalla scomparsa di Augusto Daolio, protagonista, insieme all’amico tastierista, di una storia memorabile iniziata nel 1963.



 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia