Cultura

Francesco Renga tra i giudici di Amici

La 14esima edizione di "Amici" vedrà cambiamenti rilevanti nel cast dei professionisti impegnati nel programma a partire dalla giuria
AA

La 14esima edizione di "Amici" vedrà cambiamenti rilevanti nel cast dei professionisti impegnati nel programma a partire dalla giuria che, come riporta il sito Mediaset, vedrà tra i giudici anche il nostro Francesco Renga che affiancherà Sabrina Ferilli e Renato Zero. 

Intanto Amici si avvicina al grande esordio in prime time di sabato 11 aprile su Canale 5. Sabato 28 marzo in day time, la puntata chiave che definirà i nomi dei ragazzi che formeranno le due squadre in sfida per 9 settimane nel programma di Maria De Filippi.

Quest'anno, in attesa della prima serata, dal lunedì al venerdì alle 16.05, arriva su Canale 5 una grande novità: "Amici - Verso il serale". Nel programma, Maria De Filippi racconta la vita quotidiana dei ragazzi all'interno della scuola, mostrando le prime fasi della separazione delle due squadre, la bianca e la blu, e le indicazioni dei loro direttori artistici, Emma ed Elisa, due figure di primo piano della musica italiana e internazionale. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia