Cultura

A Faenza un concerto per Omar Pedrini

Domani, venerdì, allo Spider di Faenza il Meeting delle etichette indipendenti organizza un live per il rocker bresciano in ospedale
AA
Omar Pedrini, dopo il complicato intervento cardiochirurgico cui è stato sottoposto martedì 10 ottobre al Policlinico S. Orsola-Malpighi di Bologna, si trova ancora in ospedale. Il mondo della musica, che assieme a tantissima gente non ha fatto mancare messaggi di sostegno al rocker bresciano, stavolta manda un segnale di vicinanza con un concerto.
 
È in programma venerdì 24 ottobre allo Spider di Faenza, nel centro commerciale Uno, dov’è in programma la Festa del Mei. Sul palco i Cadillac 61 e Dj Ferruccio aka Mephisto, che presenta in anteprima il remix del brano «Sole Spento» dei Timoria.
 
Omar è da anni un nome vicino al Mei (Meeting delle etichette indipendenti), dove l’anno scorso ha presentato il ultimo nuovo album «Che ci vado a fare a Londra». «Con questa festa - si legge nel comunicato del Mei - vogliamo essere vicini a lui e alla sua famiglia con l’augurio di rivederlo presto sui palchi del rock italiano».
La festa inizia alle 22. Per info: 339/5347498.
 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia