Trasporto pubblico: venerdì sciopero Sia, possibili disagi

Venerdì 12 febbraio il personale Sia sciopererà nell'arco di tutte e 24 le ore del servizio. Ecco fasce e tratte interessate
Un autobus della Sia (archivio) - © www.giornaledibrescia.it
Un autobus della Sia (archivio) - © www.giornaledibrescia.it
AA

Si annuncia come un venerdì difficile quello di dopodomani per i trasporti pubblici. A causa dello sciopero del personale Sia Autoservizi Spa, le linee 7, 13 e alcune corse della 10 potrebbero infatti non essere regolari da inizio servizio alle 6, dalle 9 alle 11.30 e dalle 14.30 a fine servizio.

L'astensione dal lavoro, promossa dalle organizzazioni sindacali coinvolge tanto il personale viaggiante quanto quello tecnico e degli uffici. Alla base dello sciopero i temi della sicurezza a bordo dei bus, dopo i ripetuti episodi di aggressioni da parte di utenti ai danni di autisti e controllori.

Per informazioni si può scrivere a customercare@bresciamobilita.it o visitare le pagine Facebook e Twitter di Brescia Mobilità.

Ecco le tratte interessate:

Desenzano-Cunettone-Salò, Portese-Padenghe-Bedizzole-Brescia, Tignale-Gargnano, Brescia-Caino-Bagolino, Vestone-Capovalle, Magasa-Gargnano, Vestone-Pertica Alta, Provaglio V.S.-Vestone, Brescia-Gargnano-Vestone-Prevalle, Vestone-Treviso Bresciano, Agnosine-Vestone, Nuvolento-Serle, Gardone Vt-Polaveno, Gardone Vt-Lodrino-Vestone, Rodengo S.-Gardone Vt, Tavernole-Pezzaze, Brescia-San Colombano-Lumezzane, Brescia-Travagliato-Chiari, Brescia-Paratico, Rovato-Chiari, Brescia-Clusane, Brescia-Ome-Monticelli, Brescia-Gussago-Navezze, Scolastica-Bargnano, Scolastica-Adro.

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia