Sfondano il vetro col tombino, entrano nel bar e lo ripuliscono

I ladri hanno portato via i soldi in cassa, hanno sradicato slot machine e cambia-monete e hanno rubato attrezzi da cucina
ANCORA FURTI IN CITTA'
AA

La telefonata è arrivata all’alba: vetrina sfondata con un tombino e bar ripulito. Siamo a Campo Grande, la zona commerciale cittadina a ridosso dell’autostrada. Nel mirino dei banditi il bar Boccapiena, locale vicino all’ingresso del Mondo Convenienza.

Un colpo studiato nei dettagli, che ai banditi deve aver richiesto non solo tempo ma anche una buona attrezzatura. I ladri hanno sradicato slot machine e cambia-monete, hanno rubato i soldi in cassa e hanno portato via pure alcuni pezzi dell’attrezzatura da cucina.

Le telecamere di sicurezza che sorvegliano il parcheggio potranno forse dare qualche indizio in più sull’identità dei banditi, ma di certo non sono bastate a tenerli lontani. Così come a Urago Mella, quartiere a nord della città, non è bastata la saracinesca a far desistere i ladri da un doppio colpo nel giro di una settimana ai danni dell’agenzia viaggi Leonessa. In questo caso sono stati rubati i computer.

La zona è ben nota ai malviventi, che in pochi mesi hanno messo a segno diversi furti ai danni del bar vicino all’agenzia.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia