Scoppia la gomma, Doblò si ribalta: muore operaio 41enne

Un 41enne residente nel Bresciano è morto lungo l'autostrada A4 intorno alle 17 poco prima del casello di Montebello Vicentino
Il mezzo coinvolto nell'incidente mortale
Il mezzo coinvolto nell'incidente mortale
AA

Un 41enne residente nel Bresciano è morto lungo l'autostrada A4 intorno alle 17 poco prima del casello di Montebello Vicentino (Vicenza) in direzione di Milano in un incidente stradale.

Secondo fonti dei vigili del fuoco, un Fiat Doblò si è rovesciato con sette persone all'interno. Una di queste è deceduta mentre le altre sei sono rimaste ferite. Da una prima ricostruzione l'auto si è rovesciata su un fianco a causa dello scoppio di uno pneumatico. Alcuni autisti in transito hanno sollevato a forza di braccia il mezzo per liberare gli occupanti, tutti operai edili indiani che stavano facendo rientro a Brescia.

I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza il mezzo e collaborato con il personale sanitario del Suem 118 nel prestare soccorso ai feriti che sono stati portati in ospedale. Sul posto la Polstrada per la ricostruzione della dinamica dell'incidente e gli ausiliari dell'autostrada.
 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia