Saldi, Stefano De Martino inaugura le notti bianche di Elnòs

Venerdì il ballerino sarà ospite del centro commerciale che lancia la speciale iniziativa dei negozi aperti fino alle 23. Le date.
AA

Sarà Stefano De Martino, uno dei ballerini più amati della trasmissione Amici di Maria de Filippi, a lanciare l’Enòs Shopping Weekend, le “notti bianche” del centro commerciale di Roncadelle che terrà aperte le porte dei suoi negozi fino alle 23 da venerdì 30 giugno a domenica 2 luglio per l’inizio dei saldi.
 
Il centro commerciale di Roncadelle inizierà con De Martino (dalle 21 di venerdì) tre giornate di festa che vedranno i 145 negozi di Elnòs aperti fino alle 23. Un’occasione speciale per l’inizio dei saldi che sarà accompagnata da Dj Set, concerti e attività dedicate ai bambini.
  
Venerdì 30 giugno dalle 19 alle 23, nell’area eventi al primo piano, si ballerà con il Dj Set realizzato in collaborazione con Radio VivaFM. In consolle Dj Skeggia e al microfono la speaker e animatrice radiofonica Monia Braga.
 
Sabato 1 luglio, dalle 19.30 alle 22.30, nell’area ristorazione si terrà un concerto gratuito di una delle cover band più note della provincia di Brescia, i Coast To Coast, che porteranno il loro repertorio di classic rock che spazia dai Led Zeppelin agli AC/DC, con Pink Floyd, Jimmy Hendrix, The Doors, Bon Jovi e molti altri.
 
Domenica 2 luglio, sempre dalle 19.30 alle 22.30, nell’area di fronte ai ristoranti Johnny Rockets e Ikea, risuoneranno i successi del più grande rocker italiano, Vasco Rossi, grazie ad una delle sue cover band più apprezzate, i bresciani Crazy Jenny.
 
Per questa iniziativa Elnòs ha scelto di potenziare il servizio navetta dell’Elnòs bus, che collega il centro commerciale con la Stazione di Brescia. Venerdì 30 giugno e sabato 1 luglio ci saranno infatti quattro corse in più, che allungheranno il servizio fino alle 22:45.
 
In questo fine settimana anche la natura e la biodiversità arrivano a Elnòs grazie al Parco Natura Viva. A partire da sabato, e fino al 9 luglio, nella galleria sarà allestito uno speciale percorso che farà scoprire a grandi e bambini la varietà degli animali del nostro pianeta. Durante i pomeriggi del weekend, dalle 15 alle 20, il Parco Natura Viva porterà nello Spazio Eventi del Centro i propri laboratori creativi e le esperte guide naturalistiche accompagneranno i bambini alla scoperta del meraviglioso mondo degli animali.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia