Polizia Locale, in un anno 107 arresti e 965 controlli

Oltre 100 persone arrestate e 965 sottoposte a controlli: questo il bilancio dell'attività di polizia giudiziaria della Locale
107 ARRESTI PER LA LOCALE
AA

Contrasto allo spaccio di droga, ai reati predatori, alla prostituzione di strada ma anche agli eccessi della movida e all’inciviltà in genere. Un’azione costante per intervenire laddove la prevenzione non basta ed è necessaria la repressione.

Sono stati questi i temi al centro della presentazione dell’attività di Polizia Giudiziaria della Polizia Locale cittadina: tra i numeri posti in rilievo i 107 arresti e le 965 persone identificate nel corso del 2015 ma anche i 7,5 chili di cocaina sequestrata o i 155 servizi congiunti con Polizia di Stato, Carabinieri e Finanza di presidio di zone a rischio, dalla stazione alla mandolossa senza tralasciare il centro.

Nell’azione di controllo del territorio anche l’aumento delle pattuglie in bici nei parchi e dei controlli nei quartieri della movida oltre che per la verifica del rispetto dei regolamenti di polizia urbana. Un impegno per aumentare anche la sicurezza percepita.

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia