Pezzi vintage da tutta Italia: a Brescia la prima mostra mercato

Il 9 e il 10 maggio a Brescia all'hotel Vittoria si svolgerà la prima mostra mercato vintage
AA

Il 9 e il 10 maggio a Brescia all'hotel Vittoria si svolgerà la prima mostra mercato vintageDecine gli espositori presenti tra vintage, second hand, modernariato, vinili, collezioni, handmade, libri e fumetti, brocantage, collezionismo, stampe vintage e antiquariato. In mostra le loro realizzazioni, frutto di creatività e lavoro. 

La due giorni sarà un vero e proprio mercato dove poter acquistare il meglio del vintage da tutta Italia: gli espositori presenti arrivano da Marche, Toscana, Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, Liguria, Trentino Alto Adige e Lazio.

Sabato sera, dalle 20, esibizione sulla terrazza dell'hotel Vittoria dei Delta Fingers Blues Band. La band, che ha all'attivo una significativa attività live in ambito bresciano e mantovano, propone classici del rock/blues da Steve Ray Vaughan a Clapton sino a BB King e Robert Cray, ma non disdegna divagazioni in territorio Beatles e Doors.

La fiera apre sabato alle 10 e chiuderà domenica alle 20. Ingresso gratuito per i bambini fino ai 6 anni, 5 euro il biglietto.

Info: Carmine: 338 9647418; Mary: 331 6012422

ilovevintage.brescia@gmail.com

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia