Oggi in edicola: Verolanuova al top della Qualità della Vita

Il paese della Bassa si classifica al primo posto della ricerca del GdB, seguito da Brescia e Vobarno
Una veduta aerea di Verolanuova - Foto © www.giornaledibrescia.it
Una veduta aerea di Verolanuova - Foto © www.giornaledibrescia.it
AA

Cento pagine, 46 Comuni, 800mila abitanti. Sono questi i numeri che raccontano la sesta edizione del nostro report dedicato alla Qualità della Vita  allegato domani al nostro quotidiano. Nel Giornale di Brescia in edicola oggi, scaricabile anche in formato digitale, trovate nel frattempo ampi approfondimenti sulla ricerca che vede Verolanuova prima classificata della nostra ricerca, seguita da Brescia e Vobarno.

Nelle pagine della cronaca, torniamo a parlare dell’aeroporto D’Annunzio di Montichiari. Per i bresciani arriva l’ennesima doccia gelata: la nuova società che avrebbe dovuto prendere in gestione lo scalo resta nel limbo mentre Sacbo, cui fa capo Orio al Serio, ha deciso di abbandonare la partita.

Per quanto riguarda l’economia, parliamo di innovazione e trasferimento tecnologico grazie al nuovo polo creato dal Centro servizi multisettoriale e tecnologico

Nelle pagine degli spettacoli ci occupiamo tra le altre cose della band Lo Stato Sociale. Domani sera Alberto «Bebo» Guidetti, che nel gruppo suona drum machine, synth e sequencer, presenterà con Luca Genovese la prima graphic novel della band, «Andrea». L’appuntamento è alle 20.30 alla Distilleria Molloy di via Ducos, a Brescia.

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia