Oggi in edicola i numeri di un inverno senza pioggia

In città non piove da 26 giorni e i numeri parlano di un netto calo delle precipitazioni rispetto allo scorso anno
AA

Nel Giornale di Brescia oggi in edicola vi presentiamo i dati relativi alle precipitazioni tra la fine dell'autunno e l'inizio dell'inverno. In città non piove da 26 giorni e i numeri parlano di un netto calo delle precipitazioni rispetto allo scorso anno. Calo che diventa clamoroso se si considerano i dati dello stesso periodo di un decennio fa. 

Nelle pagine di cronaca vi raccontiamo la bagarre scoppiata nella Commissione urbanistica della Loggia durante la discussione relativa all'autorizzazione alla costruzione, in via Industriale a Brescia, del nuovo centro culturale sikh.

Dopo Renga ed Einar si arricchisce la pattuglia bresciana a Sanremo. Nel pomeriggio di giovedì 7 febbraio all’Ariston ci sarà infatti anche il cantautore Ninè Ingiulla. L'approfondimento nella sezione dedicata a Cultura e Spettacoli.

Un approfondimento sul latte digitale nelle pagine di economia, in cui vi spieghiamo  la rivoluzione «fresca di giornata» che sta guidando il comparto lattiero-caseario nel nostro Paese, grazie alle tecnologie di ultima generazione. 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia