Oggi in edicola 10mila firme per l'educazione civica

Bresciani in campo per la reintroduzione dell’educazione alla cittadinanza nelle scuole
AA

Brescia sempre di più in prima fila per la reintroduzione dell’educazione alla cittadinanza nelle scuole. Tanto che le firme raccolte arrivano a quota 10mila. Sulle pagine del Giornale di Brescia in edicola oggi vi presentiamo il quadro della situazione, raggiunto grazie agli sforzi delle Loggia per coordinare le inziative e i banchetti promossi dal GdB.

Da Linate a Orzinuovi in soli 40 minuti? Il sogno potrebbe diventare realtà grazie ad un investimento di 7 milioni di euro sulla sp2, con la creazione di un collegamento immediato e sicuro fra la cittadina orceana e la Brebemi. I dettagli del progetto nelle pagine della provincia.

Nella sezione dedicata agli spettacoli un approfondimento sulla sacerdotessa Patty Smith, che sarà ospite domani nella chiesa di San Giuseppe a Brescia per un musical reading, in cui sarà accompagnata alla chitarra da Tony Shanahan. 

Infine nella pagina dell'agricoltura si parla della risoluzione dell'Onu per promuovere stili di vita sani, tutelando il patrimonio della Dieta Mediterranea

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia