Notte in discoteca finisce nel sangue: 18enne accoltellato

La vittima, insieme agli amici, sarebbe stata accerchiata da un gruppo che non era stato ammesso nel locale.
AA

Una notte in discoteca finita nel sangue. Vittima un 18enne bresciano accoltellato mentre si trovava con altri amici in via Berlinguer, a Brescia due in città nei pressi della discoteca Palace. La lama solo per una questione di centimetri non ha perforato un polmone, ma il colpo è comunque andato a segno e il giovane dopo il trasporto d’urgenza in ospedale è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico.

 E’ in prognosi riservata, ma fuori pericolo. E gli uomini della Questura stanno ricostruendo quanto accaduto poco prima delle cinque del mattino di questa domenica.

La Volante della Polizia si è fermata quando gli agente hanno visto l’ambulanza, chiamata dagli amici della giovane vittima. Gli stessi ragazzi che sono stati ascoltati dagli inquirenti e che hanno raccontato di essere stati accerchiati da un gruppo di giovani stranieri.

In pochi minuti sarebbe scoppiata la rissa: dalle parole alle mani addosso e fino alla coltellata il passo è stato breve. Chi ha aggredito faceva parte di una comitiva che non ha trascorso la nottata nella discoteca, perché  la strada è stata sbarrata dai buttafuori che conoscendo i giovani non li hanno fatti entrare.  Stava invece lasciando il locale la giovane vittima che nelle prossime ore sarà ascoltata dagli inquirenti. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia