Non lasciamoli soli: la raccolta GdB a 171mila euro

Spicca il volo la raccolta fondi del Giornale di Brescia per la popolazione colpita dal terremoto: le donazioni sono arrivate a quota 294
AA

La generosità dei bresciani fa spiccare il volo alla raccolta fondi del Giornale di Brescia lanciata per aiutare le popolazioni colpite dal terremoto in Centro Italia. Solo ieri sono stati ben 204 i versamenti sul conto corrente destinato a sostenere la ricostruzione delle comunità devastate dal sisma. In pochi giorni sono già stati raccolti oltre 171mila euro. Numeri che raccontano - ancora una volta - il grande cuore dei bresciani ma anche la concretezza di un territorio pronto a muoversi subito per dare una mano dove c’è bisogno.

L’Editoriale Bresciana, in collaborazione con la Fondazione della Comunità Bresciana, Associazione Industriale Bresciana e Ubi Banco di Brescia, ha promosso una sottoscrizione in favore delle aree colpite dal terremoto del 24 agosto. L’idea di fondo è «fare squadra» per evitare la dispersione di sforzi e risorse e individuare un grande progetto targato Brescia quale contributo alla ricostruzione.

Va ricordato ai nostri lettori che non si raccolgono donazioni in contanti nella sede del Giornale di Brescia. I versamenti devono sempre essere effettuati tramite bonifico bancario per garantire la trasparenza e la tracciabilità di tutte le operazioni. Ogni giorno daremo conto di tutte le donazioni ricevute. Chi desidera rimanere anonimo lo deve specificare nella causale del versamento.

I versamenti si potranno effettuare al conto corrente n° 69000, aperto presso il Banco di Brescia e intestato a Fondazione della Comunità bresciana onlus - emergenza terremoto 2016, nella causale si deve indicare Terremoto 2016. L'iban è IT82C0350011200000000069000.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia