«Leggi & Vinci»: in palio un iPhone 7 a settimana

Il premio della domenica è l’iPhone 7 da 32 Gb, messo in palio da Personal System
AA

Rotti gli indugi si entra finalmente nel vivo di «Leggi & Vinci», il concorso che accompagnerà i lettori più affezionati del nostro giornale fino a giovedì 22 giugno, per poi spianare la strada all’estrazione dei tre premi finali che chiuderanno questa edizione.

L’iPhone.Ha debuttato domenica il primo premio giornaliero, il mitico cellulare iPhone 7 da 32 Gb messo in palio da Personal System.

Le cartelle disponibili, sulle quali viaggerà la dea bendata, sono ben 170mila. Ognuna è contraddistinta da un codice numerico progressivo (da 100.001 a 270.000) e porta all’interno l’estratto del regolamento del concorso e i 61 spazi nei quali dovranno essere incollati i relativi bollini ritagliati dal nostro giornale.

Il regolamento.
I fortunati lettori che avranno sulla propria cartella, completa dei bollini fino alla data di pubblicazione dei numeri, uno dei trenta numeri di serie estratti pubblicati, dovranno comunicarlo entro le ore 12 del giorno successivo alla pubblicazione sul giornale, al numero telefonico che viene riportato sulle pagine del quotidiano dedicate al concorso.

Nel caso in cui chiamino gli intestatari di più cartelle fra quelle corrispondenti ai numeri di serie pubblicati, risulterà vincente la cartella corrispondente al numero di serie situato più in alto nella classifica dei trenta numeri di serie pubblicati.

Montepremi.
Sono in palio: ogni lunedì e mercoledì un buono G&B di 500 euro; ogni martedì e ogni venerdì un buono spesa Italmark di 500 euro; ogni giovedì una Smart Tv 49” Samsung Ue-49K5600; ogni sabato un orologio Garmin Fenix 5; ogni domenica un iPhone 7 32 GB.

Estrazione finale.
E questo non è tutto. Il concorso si concluderà con l’assegnazione di tre superpremi: una Mini One da 55Kw; una bici elettrica ebike Haibike Xduro; un soggiorno di tre notti presso il Lefay Resort&SPA.

L’estrazione finale di «Leggi & Vinci» verrà effettuata entro il 31 luglio.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia