La Tav taglia in due via Dalmazia

Il sottopasso di via Dalmazia resterà chiuso dalle 23 di stasera fino a domani sera per il collaudo statico del ponte della Tav
AA

Il sottopasso di via Dalmazia resterà chiuso dalle 23 di questa sera fino a domani sera per il collaudo statico del ponte della linea ferroviaria alta velocità (Tav) varato ad aprile. Il tratto di strada in corrispondenza del ponte ferroviario rimarrà chiuso al transito per tutta la durata delle operazioni che prevedono il caricamento graduale della struttura e le relative rilevazioni. 

Le vie alternative saranno a est il cavalcavia Kennedy e a ovest la tangenziale ovest. Via Dalmazia resterà chiuso tra via Zara e il sottopasso ferroviario, con accesso consentito ai residenti e autorizzati nei tratti non interessati dai lavori. 

Via Dalmazia sarà chiusa inoltre tra la rotatoria con via Cassala e il sottopasso ferroviario. Saranno chiuse al traffico anche le bretelle est e ovest di via Dalmazia tra lo svincolo di fronte a via Rose di Sotto e il sottopasso ferroviario, con accesso consentito ai residenti e autorizzati in doppio senso di circolazione nei tratti non interessati dai lavori. Sarà istituito l’obbligo di svolta a destra sulla bretella ovest di via Dalmazia verso lo svincolo di fronte a via Rose di Sotto.

Per quanto riguarda gli autobus del trasporto pubblico urbano, osserveranno percorsi alternativi la Linea 7 direzione Roncadelle e direzione Nave/Caino e la Linea 15 direzione Noce e direzione Mompiano.
 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia