Il Meeting del libro usato fa «quattordici»: al via giovedì

Inizia giovedì la quattordicesima edizione del Meeting del libro usato, compravendita di testi scolastici aperta fino al 14 settembre
IL MEETING DEL LIBRO USATO
AA

Compravendita di testi scolastici, spettacoli e dibattiti: torna il Meeting del libro usato, organizzato dal Centro culturale Frassati all’oratorio Sante Capitanio e Gerosa (a San Polo) e arrivato quest’anno alla sua XIV edizione.

Il Meeting prende il via il 25 e 26 agosto con la raccolta dei libri usati, dal 29 agosto al 9 settembre ci sarà anche la vendita dei testi, e dal 12 al 14 settembre si procederà invece alla restituzione dei volumi invenduti. Il 10 settembre è inoltre in programma la festa del Meeting, con stand gastronomici e musica dal vivo a partire dalle 19.

Un punto di riferimento per centinaia di studenti e famiglie (2mila quelle stimate lo scorso anno) che cedono e acquistano libri al 50% del prezzo di copertina.

Tanti i ragazzi impiegati nelle tre settimane del Meeting, che ospiterà anche spettacoli e conferenze sul tema della «Verità come adeguazione dell’intelletto alla realtà».

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia