Gdb online: su Fb superata la soglia dei 100mila like

Sono i «mi piace» che i lettori del Giornale di Brescia hanno tributato alla pagina Facebook del nostro quotidiano
AA

Centomila. Cifra tonda. E significativa. É quella dei «like», i «mi piace» per dirla in italiano, che i lettori del Giornale di Brescia hanno tributato alla pagina Facebook del nostro quotidiano.

Una cartina al tornasole del gradimento del lavoro della redazione - ormai decisamente multimediale - e di tutti coloro che contribuiscono col loro impegno all’edizione digitale. 
Il superamento della soglia delle 100mila preferenze - ora già balzate a quota 101mila, in poco più di una settimana - costituisce però soprattutto un dato concreto della costante interazione con gli utenti attraverso i social network e attraverso la piattaforma digitale del GdB.

Uno spazio di dialogo e scambio con i lettori che per mezzo della pagina Facebook sempre più spesso colgono l’opportunità di segnalare alla redazione problematiche e notizie, offrendoci un’occasione preziosa di confronto. 

Un rinnovato legame con i bresciani e il territorio che a 71 anni dalla nascita del GdB, si arricchisce così nell’era digitale di punti di contatto ulteriori e in crescita.
Tra i quali vanno annoverati altri canali «telematici»: il numero Whatsapp cui inviare foto, video, segnalazioni e notizie (il numero da salvare in rubrica sullo smartphone è: 3895424471), il profilo Twitter@GdB_it e l’e-mail gdbweb@giornaledi brescia.it.

Ogni mese le notizie dell’edizione online www.giornaledibrescia.it registrano oltre 14 milioni di visualizzazioni

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia