Delitto Da Frank, scoperti 800mila euro in contanti

Un sacco di soldi. In contanti. Oltre 800mila euro quelli che gli inquirenti hanno trovato tra case di familiari e negozi di Frank
Un'auto della Polizia fuori dalla casa di Marco Seramondi: accanto il furgone della pizzeria Da Frank
Un'auto della Polizia fuori dalla casa di Marco Seramondi: accanto il furgone della pizzeria Da Frank
AA

Un sacco di soldi. In contanti. Oltre 800mila euro in contanti quelli che gli inquirenti hanno trovato nel corso delle perquisizioni ad abitazioni e attività di Frank e familiari. Una somma ingente circa la quale anche il figlio di Frank Seramondi, Marco - la cui casa per ore è stata presidiata oggi da personale della Polizia di Stato - non avrebbe fornito spiegazioni agli investigatori che lo hanno ascoltato ancora una volta in Questura in mattinata.

Determinante per gli inquirenti capire che cosa rappresenti questa considerevole disponibilità di liquidità e se possa o meno avere a che fare con il duplice efferato delitto della Mandolossa. Ciò anche alla luce del fatto che gli investigatori stanno cercando di fare ulteriore chiarezza sul movente dell'omicidio, che allo stato delle indagini sarebbe da ricondurre a ragioni di concorrenza commerciale, ipotesi che tuttavia non convince fino in fondo chi conduce l'inchiesta.

 

I dettagli e ampi servizi sulle indagini sull'edizione del Giornale di Brescia in edicola domani, martedì 18 agosto 2015, scaricabile anche qui (dalle 3 di notte).

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia