Stai leggendo: {{ currentArticle.title }}

SU RAI3

«Chi l'ha visto?» riparte dalla scomparsa di Rosa


Brescia e Hinterland
13 set 2017, 08:55

Rosa Di Domenico, 15 anni: manca da casa dal 24 maggio scorso - Foto Ansa © www.giornaledibrescia.it

Torna questa sera alle 21.15 su Rai3 «Chi l'ha visto?», con la sua trentesima edizione e un bagaglio di 541 puntate realizzate, per 42 appuntamenti settimanali fino a luglio 2018.

Federica Sciarelli al timone per il suo quattordicesimo anno, riparte per far luce su nuovi casi di scomparsa, cold case e misteri da risolvere con l'aiuto dei telespettatori e con uno sguardo sempre attento ai fatti dell'attualità.

Nella prima puntata le storie di due adolescenti: Noemi e Rosa, due ragazzine in fuga dalla famiglia per rincorrere i loro sogni, aiutate da uomini più grandi. Rosa Di Domenico, 15 anni esce per andare a scuola ma sparisce. Nello zaino ha messo vestiti e qualche libro. Dopo quasi 4 mesi nessuna traccia, anche se la madre è convinta che l'uomo che le ha portato via la figlia abitasse alla Badia, a Brescia.

Noemi, 16 anni, si allontana in macchina col fidanzatino ma non porta con sè neanche il cellulare e non dà notizie da 10 giorni. A Federica Sciarelli il compito di gestire, nel corso della diretta, testimonianze e contributi, anche dell'ultimo minuto, che arriveranno dai telespettatori attraverso telefono, posta elettronica, messaggi vocali e video dei vari social network. 

 

Articoli in Brescia e Hinterland

Lista articoli