Cambia l'illuminazione: chiude (per una notte) via Dalmazia

Interessato il tratto tra via Tempini e il sottopassaggio della Milano-Venezia. Deviazioni anche per i bus
AA

Si cambiano le luci e sarà necessario portare pazienza o, ancora meglio, studiare un percorso alternativo. Domani, mercoledì 24 agosto, il comune di Brescia ha fatto sapere di avere programmato i lavori di sostituzione dell’illuminazione pubblica di via Dalmazia e che per questo, dalle 22 di mercoledì sera alle 6 di giovedì mattina sarà bloccata la circolazione, prima in un senso di marcia e poi nell’altro.

Si comincerà ad intervenire sulla semicarreggiata Est, ossia quella in direzione Nord e poi su quella Ovest dunque quella verso Sud. Il tratto interessato è quello compreso tra via Tempini e il sottopassaggio ferroviario della linea Milano-Venezia. Per questo sarà chiuso al traffico anche il sottopasso delle linea ferroviaria Brescia-Iseo-Edolo.

Nel corso delle operazioni sarà istituito il limite di velocità a 30 chilometri orari e il divieto di sorpasso in via Dalmazia nel tratto tra via Zara e via Cassala.

 

I lavori comporteranno alcune deviazioni dei percorsi degli autobus urbani: le riportiamo come comunicate dal Comune di Brescia:

La linea 7, direzione Caino, passerà da via Dalmazia per poi imboccare a destra la bretella est del sottopasso di via Dalmazia (non entra nel sottopasso di via Dalmazia), svolterà a destra in via Togni all’altezza del passaggio a livello per poi riprendere il percorso normale.

La linea 7, direzione Roncadelle, percorrerà via Togni senza svoltare per via Fiume Grande, al passaggio a livello imboccherà a sinistra via Dalmazia, passerà sulla bretella ovest del sottopasso di via Dalmazia ed entrerà in via Dalmazia prima di riprendere il percorso normale.

La linea 15, direzione Mompiano, percorrerà via Dalmazia, svolterà a destra sulla bretella est del sottopasso di via Dalmazia senza entrare nel sottopasso di via Dalmazia, imboccherà a destra via Togni al passaggio a livello prima di riprendere il percorso normale.

La linea 15, direzione Noce/Girelli, percorrerà via Togni senza svoltare per via Fiume Grande, al passaggio a livello imboccherà a sinistra via Dalmazia, passerà sulla bretella ovest del sottopasso di via Dalmazia ed entrerà in via Dalmazia prima di riprendere il percorso normale.

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia