BreBeMi: 15% di sconto sui pedaggi per chi ha il Telepass

Le Concessionarie Tangenziale Esterna SpA e BreBeMi SpA hanno, infatti, prorogato sino al 31 dicembre 2016 le agevolazioni
AA

Anno nuovo, vita nuova e… sconto del 15% sui pedaggi dell’A58-TEEM e dell’A35-BreBeMi. L’agevolazione tariffaria è riservata ai pendolari e non pendolari dotati di Telepass. Si può attivare la riduzione via Internet, attraverso i numeri verdi e presso uno Sportello dedicato.

Le Concessionarie Tangenziale Esterna SpA e BreBeMi SpA hanno, infatti, prorogato sino al 31 dicembre 2016 le agevolazioni che, all'inizio del 2015, erano state riservate agli utenti pendolari e non pendolari dotati di Telepass. 

Nella categoria pendolari rientrano gli automobilisti e i motociclisti dotati esclusivamente di Telepass Family in viaggio lungo la ben determinata tratta (intermedia o intera) dell’asse autostradale A58-TEEM (32 chilometri) e A35-BreBeMi (63 chilometri) che, all’atto di registrarsi per l’offerta, hanno dichiarato di dover percorrere per raggiungere il luogo di lavoro, di studio o di svago. Va precisato che l’abbattimento del pedaggio riguarda ogni singolo spostamento di andata o di ritorno effettuato sulla tratta scelta.

La categoria non pendolari comprende, invece, gli automobilisti, i motociclisti e gli autotrasportatori dotati di ogni tipologia di Telepass che, indipendentemente dalla classe del veicolo in loro possesso, percorrono l’intera tratta dell’asse autostradale A58-TEEM e A35 BreBeMi (dall’area milanese a Chiari Est e viceversa). È necessario sottolineare che l’agevolazione vale per ogni singolo viaggio di andata o di ritorno effettuato lungo la tratta completa.

Per aderire alla promozione, che non risulta estesa alle connessioni dell’A58-TEEM con l’A1 Milano-Napoli e con l’A4 Torino-Venezia, i nuovi utenti pendolari e non pendolari devono seguire le istruzioni consultabili sui siti Internet www.tangenziale.esterna.it e www.brebemi.it.

La procedura da espletare viene, inoltre, illustrata dagli operatori che rispondono ai numeri verdi di Tangenziale Esterna SpA (800/586358) e di BreBeMi SpA (800/186083).

Presso il Punto Assistenza Clienti (casello di Treviglio dell’A35-BreBeMi) è disponibile, infine, uno sportello dedicato all’applicazione degli sconti. È aperto dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 19,30 e il sabato dalle 8,30 alle 13.

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia