Bambini investiti, i genitori: «Cerchiamo la donna alla guida»

I genitori di due bambini investiti a Gussago cercano la donna alla guida dell'auto e testimoni dell'incidente
AA

Due bambini di 9 anni investiti da un’auto mentre attraversano la strada in bicicletta. La signora al volante scende e chiede se vada tutto bene. I due, spaventati e ammaccati, dicono che è tutto a posto e la signora, secondo il racconto fatto ai genitori, riparte.

È accaduto ieri sera attorno alle 19 a Gussago, in via Nava, all’altezza del parcheggio del parco comunale. I genitori dei bambini, Nicolas e Pietro, chiedono ora che la donna si faccia viva. «Vorremmo incontrarla per un confronto, oltre che per il risarcimento della bicicletta», spiega Monica, mamma di Nicolas.

In ospedale ai due amici sono state riscontrate solo lievi contusioni, giudicate guaribili in tre e cinque giorni. «Per fortuna non è successo nulla di grave, ma non capiamo come si possa lasciare due bambini dopo un incidente senza avvisare i genitori», prosegue Monica.

Oltre alla donna alla guida, le famiglie di Nicolas e Pietro cercano i testimoni presenti al momento dell’incidente per provare a risalire alla targa dell’auto. Ogni informazione utile può essere inviata all’indirizzo monicajolly@live.it.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia