«Abbonati e vinci», il concorso che premia i lettori più fedeli

Dal 1 ottobre al 15 novembre, strepitosi premi in palio e sconti per gli abbonati al cartaceo e al digital
Il concorso «Abbonati e vinci» del GdB è valido dal 1 ottobre al 15 novembre
Il concorso «Abbonati e vinci» del GdB è valido dal 1 ottobre al 15 novembre
AA

Che preferiate leggere il Giornale di Brescia nella sua edizione cartacea o credete sia più comodo sfogliarlo da smartphone o tablet, non c'è differenza. Il concorso «Abbonati e vinci», dal 1° ottobre al 15 novembre, premia tutti gli abbonati al GdB, a prescindere dalla modalità di consultazione che preferiscono.

La meccanica è la stessa: per partecipare al concorso e tentare la fortuna, basta sottoscrivere un abbonamento di 12 mesi al GdB, cartaceo o digitale. I premi in palio, a dir poco interessanti, verranno assegnati tramite un'estrazione automatica affidata ad un software elettronico, entro il 15 dicembre 2018 (qui il regolamento completo).

--> Per abbonarti alle condizioni indicate e partecipare al concorsoclicca qui

Per gli abbonati al giornale cartaceo, ci sarà la possibilità di vincere un voucher Brevivet per un viaggio da 2.500 euro, un buono acquisto spendibile da G&B da 800 euro e una smart tv Samsung da 549 euro messo in palio da Trony Freccia Rossa. Per chi aderirà invece a GdB Digital, in palio ci sono tre gioiellini hi-tech firmati Apple (sempre forntiti da Trony): un MacBook Pro Touch Bar da 13" (2.099 euro), un iPhone X 64 GB (1.189 euro) e un iPad Pro 10,5" (899 euro).

Al concorso potrà partecipare anche chi è già abbonato, che potrà aderire aprofittando delle promozioni: non si perderà nemmeno una copia, ma semplicemente si rinnoverà in anticipo l'abbonamento, che scatterà il giorno dopo la scadenza del precedente accordo.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia