Storie

Flero accoglie il 'Raduno estivo serale', appuntamento giovedì dalle 17.30 a Villa Grasseni

AA
L’appuntamento è di quelli inconsueti e l’evento pure. Tuttavia la formula del «Raduno estivo serale» del Motoclub di Flero, organizzato per giovedì prossimo, 1 agosto, negli spazi di Villa Grasseni a Flero, si annuncia come gradita.
E, a dimostrazione, sono già molte le richieste di iscrizione pervenute anche da fuori provincia per un vento dedicato a Stanlio e Ollio. Un po’ per la formula «easy» dell’evento, senza prove cronometrate o percorsi particolarmente lunghi, un po’ per la formula proposta all’insegna del trascorrere una serata in compagnia nella condivisione della comune passione per le auto e le moto storiche.
«Abbiamo ideato un evento dedicato ai veicoli storici, in una serata che culminerà al centro commerciale "Le Sorgive" di Flero con un brillante intrattenimento musicale che ci viene offerto da Luigi Del Panno, professionista dello spettacolo e dell’animazione, da sempre amico del nostro Club» spiegano dal Motoclub di Flero.
Una serata tra appassionati di auto e moto storiche dunque da passare serenamente con una passerella in diversi comuni dell’hinterland, passando di fatto da un rinfresco all’altro. «E’ il nostro modo di intendere la promozione del territorio, anche grazie alla vicinanza delle attività del centro ’Le Sorgive’ (Bar 6.2, Tacco12, Tahiti Sun, Alessandra Moda,In’Cart, Sigar, Tom Logan, BEFeD, Bel Gelato, Lavasecco Poci Clean e ) nonché ad amici come Anselmi Ortofrutta, Conad, Vinpiù, Green car, Ottica Mazzoleni, Mast, Carrozzeria GT, B&B, Pizza Flash, Idras, Cf Impianti, BCC, Bar Centrale, La Vigna e attività di Castel Mella come Agricola Bettini e Grazia Vini» continuano dal club. 
Il programma prevede il ritrovo dalle ore 17 alle ore 19,30 a Villa Grasseni, in via Mazzini, 11 a Flero.  Dalla villa, alle 19.30, la partenza alla volta di Fornaci e Castel Mella, quindi dopo un breve itinerario, il ritrovo al centro commerciale "Le Sorgive", verso le 21, per la cena e il proseguimento della festa. Info allo 345.6149542 oppure alla mail mcflero@gmail.com.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia